L'azienda

Dal 1989 Rerman fornisce a costruttori, privati ed enti soluzioni personalizzate per lo spostamento verticale, su misura di qualsiasi esigenza architettonica, estetica e finanziaria. Il nostro obiettivo è garantire la mobilità verticale in totale sicurezza, con il massimo confort e senza alcuna interruzione del servizio.

Tanti buoni motivi per sceglierci

Perché teniamo a voi

Il nostro successo si basa sulla vostra soddisfazione. Studiamo per voi le soluzioni più versatili, vi garantiamo un’altissima qualità tecnologica, e, soprattutto, siamo sempre a vostra disposizione se avete bisogno di noi.

Perché siamo seri e scrupolosi

Tutte le nostre installazioni rispondono alle più severe normative tecniche e di sicurezza: la qualità del nostro lavoro è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 ed è confermata dal fatto che il 100% dei nostri clienti sono soddisfatti del nostro lavoro!

Perché siamo flessibili

Qualunque sia la vostra esigenza, siamo in grado di soddisfarla con una ampia gamma di soluzioni. Dall’elevatore tradizionale ai sistemi più innovativi o complessi, tutte le nostre proposte sono personalizzabili in ogni dettaglio, dai rivestimenti della cabina alle finiture degli accessori.

Perché siamo bravi

Sicurezza, risparmio energetico, miglioramento delle prestazioni, assistenza: i nostri tecnici specializzati sanno cosa facilita la vostra vita e sono sempre in prima linea per superare le vostre aspettative.

Perché abbiamo già meritato la fiducia di...

Concessionaria Bmw Nanni Nember, Palace Hotel Desenzano 5 stelle, Hotel Brescia Darfo 5 stelle, Centro Commerciale Breil Soleil, Casa natale di Papa Paolo 6° e centinaia di altre realtà per cui abbiamo lavorato in Lombardia e in tutta Italia.

Certificazioni

L’elevata qualità e l’attenzione ai particolari che caratterizzano ogni fase del processo produttivo di Rerman Ascensori sono tra le principali determinanti del suo successo e sono garantite dall’ottenimento della più importante certificazione del settore.

Le nostre certificazioni: